Dettaglio offerta
Dal 31 maggio 2019 al 30 maggio 2020
Hotel Bike Friendly
Treviso è ormai considerata una città a misura di cicloturista. Oltre a disporre di piste ciclabili urbane, la nostra cittadina è collocata lungo il percorso di due dei più celebri itinerari ciclo-naturalistici del Veneto:
- La Greenway del Sile, ossia il tratto finale della celebre Ciclovia Monaco-Venezia che segue i meandri del fiume Sile fino alla Laguna di Venezia
- La Treviso-Ostiglia, ex ferrovia militare attiva nella Seconda Guerra Mondiale il cui tracciato rettilineo collega Treviso e Ostiglia (Mantova)
L'Hotel Al Fogher gode di una posizione strategica rispetto a queste ciclabili, essendo collocato a metà strada tra le due; ci troviamo infatti a pochi passi dall'inizio (o dalla fine, per coloro che la percorrono da Ostiglia verso Treviso) della Treviso - Ostiglia e ad appena un paio di chilometri dalla Monaco - Venezia. Un motivo in più per impegnarci a fornire ai cicloturisti tutti i servizi di cui hanno necessità.
Tra i servizi dedicati ricordiamo:
- Possibilità di posteggiare la bicicletta in locale coperto (senza supplementi)
- Possibilità di portare la bici in camera (senza supplementi)
- Spazio per piccole riparazioni a disposizione
- Informazioni cicloturistiche presso la reception
- Bottiglietta d'acqua fresca da 1/2 litro offerta all'arrivo
Come ulteriore garanzia del livello dei servizi da noi offerti, al 2017 l'Hotel Al Fogher è parte della rete di imprese Cycling in the Venice Garden che si impegna ad offrire un'accoglienza di qualità agli appassionati di due ruote in visita nel trevigiano.
Richiedi informazioni
oppure
verifica prezzi e disponibilità on line!
Indietro